Giovane Tecnico Informatico (Rif. I525)

Location(s) del Progetto: Bergamo

Opportunità lavorativa

La Società nostra Cliente appartiene ad un Gruppo di lunga tradizione, leader nel settore della comunicazione caratterizzato da costante crescita, significativa presenza sul territorio e avanguardia tecnologica.

Per la propria sede di Como ci ha incaricato di ricercare un:

GIOVANE TECNICO INFORMATICO (Rif. I 525)

Il candidato, inserito nel team di riferimento opererà alle dirette dipendenze del Responsabile Sistemi e Tecnologie, svolgendo con flessibilità e competenza tutte le mansioni tipiche della funzione, coniugandone sia gli aspetti operativi che organizzativi.

Desideriamo incontrare un giovane preferibilmente laureato in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbia maturato un’esperienza anche minima in contesti produttivi e/o di servizi nell’area ICT; caratterialmente è dinamico, intraprendente, dotato di spirito collaborativo e abituato a lavorare in team.

Costituiscono requisiti preferenziali le competenze sistemistiche su Sistemi Operativi Windows e Linux, Database MySQL e Framework Django; si richiedono conoscenze specifiche in ambito WEB, e Networking.

Passione per il mondo dell’informatica e desiderio di crescita professionale ne completano il profilo.

Le condizioni di inserimento, l’iter formativo previsto e le prospettive di carriera costituiscono un sicuro punto di forza della posizione da ricoprire. Le selezioni verranno effettuate a Como presso la sede dell’Azienda.


Gli interessati (uomini e donne L. 903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (D.L.GS. 196/2003) sul sito www.studiobonalume.com e inviare C.V. specificando il riferimento a: cv@studiobonalume.com con consenso trattamento dati personali anche sensibili.

Studio Bonalume Srl – Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 – Via G. Mazzini, 4 – 24128 Bergamo.

Percorso di Specializzazione ESSERE IMPRENDITORE – Milano
  • gennaio 27, 2017
  • La Cordata scs | Residence San Vittore 49 | Via San Vittore 49 – 20123 Milano
Serata di Costellazioni: “UN PASSO DOPO L’ALTRO, avanti verso nuove sponde”
  • dicembre 19, 2017
  • 20:30 - 23:30
  • Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo
Possiamo aiutarti?

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni riguardo i servizi offerti.