Impiegato Ufficio Tecnico (Rif. T435)

Location(s) del Progetto: Brescia

Opportunità lavorativa

Società nostra Cliente è una realtà imprenditoriale attiva nella trasformazione e lavorazione del vetro che, grazie ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica e alla R&D, oggi occupa una posizione di leadership. Per il potenziamento della propria struttura ricerca un:

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO (Rif. T435)

che, inserito nel team e a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico avrà la responsabilità di: ● sviluppare i codici prodotto (creazione, gestione, manutenzione della Distinta Base, assegnazione dei cicli e corrette fasi di lavoro) ● realizzare disegni sulla base delle specifiche fornite, interfacciandosi con la Produzione ● organizzare la raccolta dati relativamente ai nuovi prodotti, valutandone la completezza e la congruità ● partecipare alle fasi di studio, progettazione, sviluppo e prototipazione di nuovi prodotti e/o modifiche a quelli esistenti ● supervisionare brochure, cataloghi e documentazione per eventi/fiere di settore.
Desideriamo incontrare un candidato con esperienza almeno triennale in ruolo analogo, diploma di laurea in discipline tecniche o cultura equivalente ● buona conoscenza disegno tecnico CAD 3D, SolidWorks, buona competenza nell’utilizzo di strumenti informatici ● predisposizione al lavoro in team e mentalità problem solving.

La posizione prevede buone prospettive di crescita professionale ed un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.

Sede di lavoro: Brescia.


Gli interessati (uomini e donne L. 903/77) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (D.L.GS. 196/2003) sul sito www.studiobonalume.com e inviare C.V. specificando il riferimento a: cv@studiobonalume.com con consenso trattamento dati personali anche sensibili.

Studio Bonalume Srl – Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 – Via G. Mazzini, 4 – 24128 Bergamo.

Percorso di Specializzazione ESSERE IMPRENDITORE – Milano
  • gennaio 27, 2017
  • La Cordata scs | Residence San Vittore 49 | Via San Vittore 49 – 20123 Milano
Serata di Costellazioni: “UN PASSO DOPO L’ALTRO, avanti verso nuove sponde”
  • dicembre 19, 2017
  • 20:30 - 23:30
  • Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo
Possiamo aiutarti?

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni riguardo i servizi offerti.