mar 23 giu | A CONTI FATTI: Online

A CONTI FATTI: Investire in azioni oggi – Online

I biglietti non sono in vendita
A CONTI FATTI: Investire in azioni oggi – Online

Orario & Sede

23 giu 2020, 20:30
A CONTI FATTI: Online

Info sull'evento

Martedì 23 Giugno, 20.30-21.30/22.00 “Investire in azioni oggi” – Online

Investire in azioni oggi. Anche qui iniziamo con punti tradizionali: cosa significa investire in azioni e qual è la loro funzione nel portafoglio di investimenti. Poi aggiungiamo una parte nuova: cosa è accaduto tra marzo ed aprile e qual è la situazione ad oggi? Opportunità e rischi, come regolarsi. N.B. Ricordiamo che  Corrado Festa,  utilizza un linguaggio accessibile a tutti, non parla il “finanziese” e risponde volentieri ad ogni domanda, anche la più semplice. La sua passione nello spiegare argomenti che sembrano riservati agli addetti ai lavori, rende tutto molto comprensibile e facile, “a portata di mano”.

INFO VARIE:

Per info e iscrizioni: Contattare la segreteria: 035-252330, segreteria@studiobonalume.com.

*Costo ad incontro: 20 €, sconto per la coppia. Ogni incontro è a sé stante: non è necessario partecipare a tutto il ciclo. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.

Per fare domande su un tema specifico, inviarle direttamente a Corrado, prima dell’incontro: corrado.festa@gmail.com Ogni incontro è a sé stante: non è necessario partecipare a tutto il ciclo. *Gli incontri sono rivolti a tutti (uomini e donne di tutte le età), anche a coloro che non hanno già conoscenze specifiche in materia finanziaria. *Verrà fornita una bibliografia per chi volesse approfondire l’argomento dell’incontro e rilasciato materiale didattico.

Corrado Festa: dopo gli studi (Laurea in Giurisprudenza e Master in Direzione Aziendale) ha lavorato prima in Consulenza Aziendale e poi in ambito bancario come Risk Manager, in Italia ed in diversi altri paesi europei (Russia, Romania, Belgio, Polonia). Tornato in Italia, opera come Consulente Finanziario Indipendente, iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari – sez. Consulenti Autonomi ed è membro di NAFOP (Associazione professionale dei Consulenti Indipendenti). Ha curato l’edizione italiana del libro di William Bernstein “Strategie di investimento per il lungo termine”, pubblicato di recente da Hoepli.

Condividi questo evento