gio 23 apr
|Studio Bonalume Srl
Donna Si: ciclo di incontri (Sospeso– Da Riprogrammare)
Orario & Sede
23 apr 2020, 20:30
Studio Bonalume Srl, Via Giuseppe Mazzini, 4, 24128 Bergamo BG, Italia
Info sull'evento
E’ da tempo che nutrivo il desiderio di dedicare uno spazio di condivisione aperto solo alle donne, a tutte le donne che, a prescindere da età, etnia, posizione lavorativa o meno, etc, etc, desiderano affrontare le difficoltà della vita con la capacità di trasformarle in occasioni di crescita e maggiore consapevolezza, animate dall’urgenza di non rinunciare ad esprimere se stesse, scoprire e recuperare parti di sé sopite o dimenticate, messe a tacere da condizionamenti, paure, timori e ferite ancora non rimarginate. Insieme condivideremo i temi della complessità delle relazioni, dell’abbondanza, della salute e del lavoro…e altro ancora che scaturirà dalle esigenze del gruppo.
Il titolo che abbiamo scelto per questo ciclo di incontri è “Donna Si”: due semplici parole essenziali e potenti come sa essere ogni donna quando dice “SI” alla vita, nonostante tutto e, in qualche remoto anfratto di se stessa, vive ancora il desiderio di riscoprire e nutrire quell’antica sorellanza che appartiene a tutte noi.
Alcuni dettagli “tecnici”:- Chiusura iscrizioni entro la mattinata di mercoledì 22 aprile.
- Orario: dalle ore 20.30 alle ore 23.00, Registrazioni dalle 20.00.
- Sede: c/o Studio Bonalume S.r.l., Via Mazzini 4, Bergamo.
- Evento a posti limitati, quindi l’iscrizione è necessaria: si potrà effettuare tramite e-mail segreteria@studiobonalume.com o telefonicamente 035-252330
- Il ciclo di incontri proseguirà fino a maggio 2020, sempre con cadenza mensile.
- E’ preferibile partecipare a tutto il ciclo, anche se non obbligatorio.
- Di volta in volta riceverete le informazioni circa ciò che occorre portare all’incontro (nulla di complicato…ci mancherebbe altro!!).
- Si consiglia abbigliamento comodo, una tazza da Tè per gustare insieme una tisana calda ed anche un cuscino: decideremo insieme se preferiremo sederci in cerchio a terra o sulle sedie.
- E… ricordiamoci sempre di portare con noi il cuore… Questo è l’unico ingrediente indispensabile per ciascun incontro.
Vi aspetto Giovanna M. Bonalume