Il Metodo Bonalume

Metodo Bonalume

SELEZIONE DEL PERSONALE > Metodo Bonalume

Il capitale umano è la risorsa più preziosa per la crescita di un’azienda. Trovare le persone giuste per i giusti ruoli è un passaggio determinante, in grado di fare la differenza per raggiungere gli obiettivi proposti e anche il successo aziendale.


Studio Bonalume nelle fasi di selezione del personale utilizza tecniche e metodologie mirate, collaudate in più di vent'anni di attività. Oltre a studiare con attenzione i profili professionali e le caratteristiche umane di un candidato, ricerchiamo con cura anche le storie dietro ogni persona, per trovare in ogni dettaglio la linfa vitale preziosa, capace di creare e stimolare relazioni solide e durature. Legami che generano nuove energie di trasformazione a vari livelli di profondità.

Studio Bonalume mette a disposizione esperienze e competenze maturate sul campo tramite esperienza diretta.


Nella nostra visione l’individuo è fondamentale all’interno delle dinamiche aziendali. Il gruppo di lavoro è un insieme di personalità che si muove all’unisono per raggiungere gli obiettivi di volta in volta proposti. Ognuno è autonomo, ognuno è interconnesso come in un organismo vivente, in cui ogni parte è indispensabile e insostituibile, ed il "buon funzionamento" di ciascuno organo è garanzia di salute complessiva.

 
recensione Bonalume.jpg

“Altissimo livello di professionalità e qualità e preparazione.”

C. C.