top of page

Trasmettere ciò che si è ricevuto apre alle relazioni

Aggiornamento: 17 giu 2022

Secondo Bert Hellinger, c’è un modo molto semplice per trasmettere ciò che si è ricevuto e in questo modo aprirsi alle relazioni:

“Invece di rifiutare qualcosa, la trasmettiamo agli altri, soprattutto ai figli, ma anche in molti altri modi al servizio della vita. Tutti si sentono bene, coloro che danno e quelli che prendono.”

Il filmato breve che condividiamo volentieri si intitola “Mr Indifferent”: con un sorriso sulle labbra, ci propone un ottimo rimedio all’indifferenza!

Il filmato è stato realizzato da Aryasb Feiz, ed è stato pubblicato il 16 novembre 2018 da CGMeetup.





#opportunità #BertHellinger #relazioni #indifferenza #trasmettere #apertura #mondo #crescitapersonaleeprofessionale #ricevere #vita

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page