top of page

Una Guida alle Costellazioni Aziendali, anzi… una Miniguida

Aggiornamento: 7 nov 2023

Percepiamo molte domande e perplessità attorno alle Costellazioni Aziendali… soprattutto da parte di chi non conosce molto l’argomento, vuole approfondirlo, e non sa bene come fare…

Stai cercando di capire se e come le costellazioni aziendali possono esserti utili nel lavoro, in azienda?

Siete in tanti a domandarci come le Costellazioni si applichino anche all’ambito aziendale (oltre a quello tradizionale della famiglia). Per questo abbiamo deciso di condividere una sorta di guida formativa, che permetterà a voi tutti di orientarsi al meglio e in autonomia.

Qui posso solo anticipare che il metodo delle Costellazioni è particolarmente adatto per l’analisi di problemi aziendali complessi, come anche dei problemi personali riscontrati sul posto di lavoro.

“Sono numerosi i problemi che si verificano in ambito lavorativo: fusioni, acquisizioni, cattive relazioni tra superiori e colleghi. La tecnica delle Costellazioni Aziendali ci offre preziosi consigli e utili suggerimenti che possono essere applicati quando la situazione crea disagio”

Dopo questa breve anticipazione sulle Costellazioni Aziendali, credo di averti incuriosito a sufficienza… Sei pronto ad immergerti in autonomia nel mondo delle Costellazioni Aziendali, grazie alla nostra Miniguida.

 

Se vuoi leggere subito  la “Miniguida alle Costellazioni Aziendali” non dovrai fare altro che iscriverti gratuitamente alla nostra Newsletter.  Riceverai direttamente al tuo indirizzo mail la conferma dell’iscrizione e il link per scaricare la Miniguida.

Non posso prometterti che dopo aver letto la nostra Miniguida avrai compreso le Costellazioni Aziendali al 100%, perché le Costellazioni non si possono “capire” sulla carta… Le Costellazioni si devono vivere, facendone Esperienza… Ma la lettura della Miniguida è certamente un primo passo verso la Comprensione!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page